Cerca:
W3 total cache | Massimo Martini
In questo articolo viene spiegato il funzionamento di w3 total cache, il plug in che permette di aumentare la velocità del tuo sito fatto con wordpress. Naturalmente trovate anche tutti i settaggi base per un corretto ed efficace funzionamento.
wordpress,webdesign,plugin,velocità,aumentare,tutorial,news,articolo
10777
post-template-default,single,single-post,postid-10777,single-format-standard,edgt-core-1.0.1,ajax_fade,page_not_loaded,,hudson-ver-2.2, vertical_menu_with_scroll,smooth_scroll,fade_push_text_right,grid_1300,blog_installed,wpb-js-composer js-comp-ver-5.6,vc_responsive
 
News e Tutorial articolo W3 total cache
Set 20 2016

W3 total cache

W3 total cache il plugin che velocizza il tuo sito wordpress

W3 total cache è un plugin che permette di aumentare la velocità del tuo sito web fatto in wordpress.

Se il vostro sito è lento, le pagine faticano a caricarsi, possono generare utenti in uscita.

Per risolvere è necessario intervenire sulle cache.

Per chi non lo sapesse la cache non è altro che  un’area di memoria, molto veloce, ma limitata in grandezza. Il suo scopo è di velocizzare il caricamento delle pagine web o di programmi in quanto memorizzano dati a breve termine al suo interno.

Questo plugin migliora le prestazioni ottimizzando le cache, potete risolvere buona parte dei problemi, potrete notare innumerevoli miglioramenti.

Ho fatto molteplici ricerche in rete per trovare un tutorial, in questo articolo viene spiegato il funzionamento di W3 total cache, trovate tutti i settaggi base.

Sullo stesso sito indicato, potete trovare altri utili tutorial.

W3 total cache potete scaricarlo direttamente da wordpress o dal sito wordpress.org

Seguimi sui miei social Facebook, Twitter, Linkedin e Pinterest per rimanare aggiornato sui nuovi lavori consegnati e work in progress!

Condividi post
Tags: