Cerca:
Sfumature con Adobe Illustrator
Web designer e Studio grafico freelance a Codigoro (Fe), realizzazione siti web, grafica personalizzata più adatta alle tue esigenze, ottimizzazione SEO.
Pregettazione, costruzione, realizzazione, consulenza, web, grafica, seo, ottimizzazione, internet, siti, sito, azienda, aziendale, personale, hobby, passioni, privato, codigoro, comacchio, ferrara, lidi, lido, lidi ferraresi, lido delle nazioni, lido di spina, lido di pomposa, lido di volano, comunicazione digitale
11273
post-template-default,single,single-post,postid-11273,single-format-standard,edgt-core-1.0.1,ajax_fade,page_not_loaded,,hudson-ver-2.2, vertical_menu_with_scroll,smooth_scroll,fade_push_text_right,grid_1300,blog_installed,wpb-js-composer js-comp-ver-5.6,vc_responsive
 
News e Tutorial articolo Sfumature con Adobe Illustrator
Apr 20 2017

Sfumature con Adobe Illustrator

Sfumature con Adobe Illustrator

 

Mentre navigavo su YouTube mi sono imbattuto in questo videotutorial che mostra un efficace utilizzo delle Sfumature con Adobe Illustrator. Il video, in lingua inglese, è stato pubblicato da Ian Barnard sul suo canale, dove potrete trovare altri utili tutorial.

La tecnica utilizzata non è proprio la “sfumatura” classica di Illustrator, ma la “fusione”, che combinata con creattività può creare effetti grafici notevoli.

Si crea la fusione fra 2 oggetti circolari con i colori desiderati, opzione sostituisci dorso, e la si applica al tracciato di una scritta. Giudicade voi l’effetto.

 

 

Seguimi sui miei social Facebook, Twitter, Linkedin e Pinterest per rimanare aggiornato sui nuovi lavori consegnati e work in progress!

Condividi post