Cerca:
Creare un logo da immagine | Massimo Martini
Web designer e Studio grafico freelance a Codigoro (Fe), realizzazione siti web, grafica personalizzata più adatta alle tue esigenze, ottimizzazione SEO.
Pregettazione, costruzione, realizzazione, consulenza, web, grafica, seo, ottimizzazione, internet, siti, sito, azienda, aziendale, personale, hobby, passioni, privato, codigoro, comacchio, ferrara, lidi, lido, lidi ferraresi, lido delle nazioni, lido di spina, lido di pomposa, lido di volano, comunicazione digitale
11222
post-template-default,single,single-post,postid-11222,single-format-standard,edgt-core-1.0.1,ajax_fade,page_not_loaded,,hudson-ver-2.2, vertical_menu_with_scroll,smooth_scroll,fade_push_text_right,grid_1300,blog_installed,wpb-js-composer js-comp-ver-5.6,vc_responsive
 
News e Tutorial articolo Creare un logo da immagine
Mar 28 2017

Creare un logo da immagine

Creare un logo da immagine.

Creare un logo da immagine non è semplice, questo nuovo videotutorial trovato sul web, mostra una tecnica con Adobe Photoshop per editare un’immagine. Potrete creare un logo, o più semplicemente nuovi elementi grafici da implementare nei vostri lavori.

Molti effetti sono frutto dell’esperienza e della tecnica di ogni grafico, per questo, secondo me, è molto importante la condivisione che ci permette di apprendere sempre nuove ed interessanti soluzioni. Anche se simo degli esperti del settore, risulta molto formativo leggere le tecniche di altri designer.

Questo è un settore che favorisce lo scambio e la formazione e ancora più importante il confronto! Online potete trovare un’infinità di forum o articoli che vi permetteranno di leggere esperienze altrui o pubblicare le vostre.

Il video tutorial mostra passo passo tutta la procedura per editare un’immagine, in soli 7 minuti potrete ottenere risultati professionali!

Si richiede una discreta dimestichezza con photoshop.

La fonte dell’articolo è il canale youtube Photoshop Picture Editor dove potrete trovare tantissimi altri videotutorial sul fotoritocco, spero abbiate il tempo necessario per guardarli tutti.

Buon lavoro!

 

Seguimi sui miei social Facebook, Twitter, Linkedin e Pinterest per rimanare aggiornato sui nuovi lavori consegnati e work in progress!

Condividi post