Cerca:
Copyright | Massimo Martini
Web designer e Studio grafico freelance a Codigoro (Fe), realizzazione siti web, grafica personalizzata più adatta alle tue esigenze, ottimizzazione SEO.
Pregettazione, costruzione, realizzazione, consulenza, web, grafica, seo, ottimizzazione, internet, siti, sito, azienda, aziendale, personale, hobby, passioni, privato, codigoro, comacchio, ferrara, lidi, lido, lidi ferraresi, lido delle nazioni, lido di spina, lido di pomposa, lido di volano, comunicazione digitale
11104
page-template-default,page,page-id-11104,edgt-core-1.0.1,ajax_fade,page_not_loaded,,hudson-ver-2.2, vertical_menu_with_scroll,smooth_scroll,fade_push_text_right,grid_1300,blog_installed,wpb-js-composer js-comp-ver-5.6,vc_responsive
 

Copyright e responsabilità Internet

CopyrightCopyright

Tutti i diritti intellettuali e patrimoniali relativi ai contenuti e dati presenti in questo sito internet sono di proprietà  di Martini Massimo Web & Graphics designer e sono tutelati dalle vigenti leggi, in particolare dalla legge n. 633 del 22 aprile 1941.

Nessuna parte di questo sito internet può essere riprodotta in qualsiasi forma e con qualsiasi mezzo (presente o futuro) senza l’autorizzazione scritta di Massimo Web & Graphics designer. I trasgressori verranno perseguiti a norma del Codice Civile.

Massimo Web & Graphics designer non assume alcuna responsabilità in merito ad eventuali problemi che possono insorgere da una impropria utilizzazione del sito o di eventuali siti esterni ad esso collegati.

La presente clausola di esclusione di responsabilità non ha lo scopo di eludere il rispetto delle normative legislative nazionali vigenti.

Qualsiasi accesso abusivo, alterazione, falsificazione, modificazione o cancellazione in tutto o in parte delle informazioni pubblicate su questo sito, ovvero impedimento o turbamento del funzionamento del sito stesso, è vietato e gli autori saranno perseguiti secondo le norme del Codice Penale vigente.

 

Da Wikipedia, l’enciclopedia libera.

È una frase originata nelle leggi sul diritto d’autore come parte delle informazioni sul diritto d’autore.

Nella maggior parte dei paesi le leggi sul diritto d’autore non richiedono questa dicitura, ma la frase persiste, sebbene venga probabilmente intesa come copyright.

Un tempo l’addizione della frase Tutti i diritti riservati era richiesta come nota che tutti i diritti di copia erano di proprietà di colui che ne deteneva il diritto d’autore, e che ci sarebbero state azioni legali contro le eventuali violazioni del diritto di copia.

Il testo venne richiesto dopo la Convenzione di Buenos Aires del 1910 che richiedeva di apporlo per garantire la protezione sul diritto di copia.

La frase equivalente in altri idiomi:

La necessità di aggiungere la nota divenne obsoleta il 23 agosto 2000, perché ogni nazione che era membro della Convenzione di Buenos Aires (che è l’unico trattato sui diritti di copia che ne richiede l’uso), è anche membro della Convenzione di Berna la quale richiede che la protezione sia garantita senza una nota formale che ne specifichi il diritto di copia.

La frase può anche essere usata quando si firma un contratto per rendere chiaro la riservatezza dei diritti. Altre frasi che potrebbero essere usate sono “senza pregiudizio” o “sotto protesta”.